scontro tra titani

Scontro tra titani: Gianluca risponde a Rocco ballando sui tacchi e ancora una volta sbanca il web. Mr Enjoy sceglie di rispondere al nuovo attacco del re dell’hard

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Scontro tra titani: Gianluca risponde a Rocco ballando sui tacchi e ancora una volta sbanca il web. Mr Enjoy sceglie di rispondere al nuovo attacco del re dell’hard e lo fa in un modo tutto suo, pubblicando un nuovo video in cui, questa volta, è solo, e utilizza il suo caratteristico movimento di bacino per replicare.

Non è la prima volta che Siffredi attacca il nuovo re dei social, ma è certo la prima in cui Vacchi sente il bisogno di ribattere, e certamente la sua performance non passerà inosservata. Uno scontro tra titani epocale, in quanto si tratta di due individui che hanno fatto del proprio movimento di bacino un business, anche se in modi diversi. Ed è proprio questo l’input dal quale Rocco Siffredi è partito per attaccare Vacchi.

Secondo l’attore hard “un vero bomber non ha relazioni intime con una donna perché ha una villa ma si fa la villa grazie alle sue qualità di amatore”, alludendo palesemente alla sua carriera trentennale e alla fortuna che ha accumulato negli anni. A questo punto la replica è stata d’obbligo, ed è arrivata in puro stile Vacchi.

Nel video si vede lui, in giacca e cravatta…e tacchi alti! Il balletto e il movimento di bacino sono sempre gli stessi, ma questa volta si sente lui che parla e risponde dicendo che “viene reputata una persona seria chi indossa abilmente una cravatta ma spesso si tratta di un giudizio superficiale e che prima di giudicare bisogna conoscere”. Ovviamente adesso i fans aspettano che lo scontro tra titani continui sui social e che alla fine sia il bacino più sinuoso a prevalere.

Rocco Siffredi ha l’abitudine di venir fuori ogni tanto con proclami e invettive verso personaggi secondo lui ridicoli, e il web lo adora. Dopo che la pubblicità delle patatine lo aveva reso un idolo delle masse più dei suoi film, adesso sono i suoi video a renderlo una star. Ma stavolta ha trovato per i suoi denti, perché i followers di Gianluca Vacchi sono più di cinque milioni, e ogni sua nuova uscita diventa virale, sempre. Lo scontro continua!

[ads2]

 

Letture Consigliate