Scuffet, deceduto il nonno per Coronavirus: “Parerò anche per te”
Lutto in famiglia per Simone Scuffet, portiere dello Spezia. Il nonno Giovanni, 91 anni, è deceduto a causa del Coronavirus. “Ringrazio medici e infermieri che si sono presi cura di lui”
Lutto in famiglia per Simone Scuffet, portiere dello Spezia. Il portiere dei liguri ha annunciato di aver perso suo nonno Giovanni, 91 anni, a causa del Coronavirus. Scuffet, di proprietà dell’Udinese, che lo ha ceduto in prestito allo Spezia, si trova in isolamento in Liguria. Queste le parole del giovane portiere durante un’interista al “Messaggero Veneto”.
“Mio nonno Giovanni Visintini di Remanzacco ci ha lasciati sabato dopo giorni di lotta contro il Covid-19. Lo ricordo con grande affetto e insieme alla nostra famiglia lo porteremo nel cuore per la bella persona che è sempre stata. Aveva 91 anni, ha vissuto una vita piena e felice. Desidero ringraziare i medici dell’ospedale di Udine che si sono presi cura di lui fino all’ultimo. Adesso, d’ora in poi parerò anche per lui.
Comprendo chi ha perso i propri cari, è la prima volta che viviamo qualcosa del genere. La curva che cala fa piacere, ma bisogna rendersi conto che ogni sera ci sono centinaia di persone e di famiglie affrante dal dolore. A fronte di tutto questo non è nulla il piccolissimo sforzo di restare a casa che ci viene richiesto, mentre medici e infermieri hanno oneri immani. Io sono rimasto a La Spezia con la mia ragazza Martina, le famiglie mancano, ma meno ci si vede e meglio è per tutti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO