Tornano i premi della musica italiana con i Seat Music Awards. Al comando delle due giornate del 4 e 5 giugno 2019 , ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In tv vedremo le serate trasmesse il 5 e il 6 giugno su Rai 1.
Oltre alla premiazioni delle hits migliori dell’anno, sul palco di Verona vedremo nuovi brani e progetti. Ad esibirsi sono stati confermati 50 artisti italiani tra cui risaltano i nomi di: Laura Pausini e Biagio Antonacci, Francesco Renga, i Modà, Fabrizio Moro, Raf e Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Paola Turci, i Negrita, il Volo, Baby K, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, J-Ax, i Maneskin, Guè Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, Levante, Anna Tatangelo, i The Giornalisti, i Boomdabash, la Dark Polo Gang, Salmo, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni.
I Seat Music Awards premiano le eccellenze del panorama musicale nostrano che hanno raggiunto nel periodo maggio2018/maggio2019, con i loro album i dischi d’oro (oltre le 25.000 copie); paltino (oltre le 50.000 copie); multiplatino (oltre le 100.000 copie).
In più verrà assegnato il ”Premio Live” che viene dato agli artisti che si sono distinti dal numero di spettatori ai loro concerti.
Il rischio sismico legato al patrimonio residenziale italiano pesa per quasi 4 miliardi di euro…
Baronissi ottiene un nuovo riconoscimento nel campo della sostenibilità ambientale. Nel dossier Comuni Ricicloni 2025,…
La VI edizione di Atleta Battipagliese 2025 è pronta a celebrare le eccellenze sportive della…
Pagani, dicembre 2025 – Al Day Hospital di Ematologia del Presidio Ospedaliero “A. Tortora” (ASL…
Oroscopo Branko – Mercoledì 10 Dicembre 2025 Le stelle di Branko per la giornata di…