TV e Intrattenimento

Seat Music Awards 2019, al via sulla Rai dal 5 giugno

Seat Music Awards 2019, partono i premi della musica italiana il 5 e 6 giugno sulla Rai. Alla conduzione Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Tornano i premi della musica italiana con i Seat Music Awards. Al comando delle due giornate del 4 e 5 giugno 2019 , ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In tv vedremo le serate trasmesse il 5 e il 6 giugno su Rai 1.

Advertising
Advertising

Oltre alla premiazioni delle hits migliori dell’anno, sul palco di Verona vedremo nuovi brani e progetti. Ad esibirsi sono stati confermati 50 artisti italiani tra cui risaltano i nomi di: Laura Pausini e Biagio Antonacci, Francesco Renga, i Modà, Fabrizio Moro, Raf e Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Paola Turci, i Negrita, il Volo, Baby K, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, J-Ax, i Maneskin, Guè Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, Levante, Anna Tatangelo, i The Giornalisti, i Boomdabash, la Dark Polo Gang, Salmo, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni.

I Seat Music Awards premiano le eccellenze del panorama musicale nostrano che hanno raggiunto nel periodo maggio2018/maggio2019, con i loro album i dischi d’oro (oltre le 25.000 copie); paltino (oltre le 50.000 copie); multiplatino (oltre le 100.000 copie).

In più verrà assegnato il ”Premio Live” che viene dato agli artisti che si sono distinti dal numero di spettatori ai loro concerti.

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Superbonus, stop a cessione del credito: le novità

Svolta del Consiglio dei Ministri: infatti, il Consiglio ha approvato un decreto-legge che pone fine…

54 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Baronissi, Anna Petta unisce ufficialmente il centrosinistra

"Anche dai singoli territori, a cominciare da quello del Comune di Baronissi, c’è bisogno di…

4 ore ago

Salerno, consegnato alla Diocesi l’olio di Capaci

Nella mattinata di martedì 26 marzo u.s., il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, accompagnato dal Cappellano della…

4 ore ago

Sala Consilina, arrestato 33enne: spacciava hashish e cocaina

Nella notte del 27 marzo, i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina (SA) hanno arrestato…

4 ore ago

Concorso Agenzia delle entrate: 50 posti a tempo indeterminato

L’Agenzia delle entrate ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato…

5 ore ago