24 Giugno 2019 - 13:56

Seat Music Awards, Vanessa Incontrada incanta l’Arena

vanessa incontrada seat music awards

Durante i Seat Music Awards trasmessi dall’Arena di Verona, la conduttrice Vanessa Incontrada incanta il pubblico per la sua bellezza

Sono stati trasmessi i Seat Music Awards e, oltre la musica, ad attirare l’attenzione è stata la presentatrice Vanessa Incontrada. 

La showgirl si è presentata sul palco con un bellissimo vestito nero e una pettinatura che esaltava il suo viso e, in particolar modo, il suo splendido sorriso. La Incontrada, dopo aver ricevuto in passato numerose critiche sul suo aspetto e sui chili in più, torna in televisione in splendida forma dando uno schiaffo morale a tutti gli haters.

La presentatrice ha dato così, un messaggio molto importante riguardante l’ormai, purtroppo, famoso body shaming. Vanessa Incontrada non è l’unica vip ad aver ricevuto critiche soprattutto suoi social, anche altre colleghe come Chiara Ferragni e Malika Ayane sono state vittime di critiche da parte del web.

Cosa sono i Seat Music Awards?

Sono le premiazioni delle hits migliori dell’anno, sul palco di Verona abbiamo visto esibirsi più di 50 artisti italiani tra cui: Laura Pausini e Biagio Antonacci, Francesco Renga, i Modà, Fabrizio Moro, Raf e Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Paola Turci, i Negrita, il Volo, Baby K, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, J-Ax, i Maneskin, Guè Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, Levante, Anna Tatangelo, i The Giornalisti, i Boomdabash, la Dark Polo Gang, Salmo, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni.