Foto: Facebook Borussia Dortmund
Da qualche giorno non si parla d’altro, Erling Haaland ha stregato tutti. Il fenomenale attaccante norvegese, classe 2000, dopo la doppietta in Champions al Paris Saint-Germain si è preso la scena come uno dei più forti finalizzatori in circolazione.
Haaland da gennaio è un giocatore del Borussia Dortmund, ma su di lui c’erano i maggiori club europei. La Juventus per esempio è stata molto vicina al norvegese tramite la mediazione di Raiola.
Ora però filtrano indiscrezioni su una proposta fatta alla Roma. Il classe 2000, nato e cresciuto in Inghilterra, secondo Sebino Nela ex difensore giallorosso , fu segnalato alla Roma quando il suo cartellino valeva 4 milioni. Al tempo il direttore sportivo era Monchi che rifiutò di intraprendere una trattativa per l’attaccante.
Le parole di Nela a Centro Suono Sport:”Due anni fa un ex calciatore della Roma propose a Monchi il cartellino di Haaland: costava 4 milioni, la società scartò l’ipotesi e lo prese il Salisburgo”
Enorme rimpianto quindi per la società e la tifoseria vista l’esplosione del norvegese. Con dieci gol in sette presenze in Champions League, e le 16 reti in 14 presenze in Bundesliga, Erling Braut Haaland è infatti diventato il nuovo oggetto del desiderio di molti grandi club europei. Il Borussia ha sborsato 45 milioni per averlo e di certo non lo venderà a breve. Per il norvegese si prevede fra qualche anno un’asta di mercato stellare.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…