Le riprese della seconda stagione di “Dark”, la prima serie tv tedesca di Netflix creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese inizieranno ufficialmente il prossimo 25 Giugno.
E’ quanto annunciato ieri durante l’evento “See What’s Next” tenutosi a Roma, una sorta di galà di presentazione dei palinsesti del servizio streaming con sede in Olanda per la prossima stagione 2018/19.
Presumibilmente l’anno prossimo, dunque, potremo vedere 10 nuovi episodi a base di mistero ancora più adrenalinici dei primi dieci che hanno fatto di Dark la serie rivelazione dell’anno: al centro della trama, ancora una volta, il filo rosso di segreti che lega il passato, il presente ed il futuro degli abitanti di una misteriosa cittadina tedesca.
Ieri però si è parlato anche della terza stagione di Stranger Things, a tutti gli effetti una delle serie bandiera di Netflix.
Scongiurata l’accusa di plagio ai fratelli Matt e Ross Duffer, poco si sa sulla trama degli 8 nuovi episodi che dovrebbero essere rilasciati nel 2019.
Sono certi, invece, due nuovi ingressi nel cast dei protagonisti: stiamo parlando di Jake Busey (che darà il volto al Sindaco Kline) e Cary Elwes che invece sarà Bruce, un personaggio su cui grava ancora il più stretto riserbo.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…