Prima Pagina

Secondo Jason Momoa, Henry Cavill non ha ancora abbandonato Superman

Jason Momoa, protagonista del nuovo film, Aquaman, si è espresso in merito alla questione di Henry Cavill

Secondo Jason Momoa, Henry Cavill non ha ancora abbandonato Superman. Lo ha affermato durante un’intervista promozionale del nuovo film della Warner Bros, Aquaman, in uscita il prossimo 1 gennaio 2019. 

Advertising
Advertising

Nelle ultime settimane infatti erano emerse alcuni voci, secondo cui Cavill, aveva finito definitivamente di interpretare Superman per la DC. Il suo collega però smentisce: “Ho appena parlato con Henry. Non ne sa niente di queste voci. Ama il personaggio, non ha intenzione di andare da nessuna parte. E’ dentro al cento per cento”.

Intanto il film di cui Momoa è protagonista, racconterà un’avventura pazzesca ambientata nei sette mari e la storia del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry. Il giovane sarà messo a dura prova nel viaggio che lo porterà a scoprire se stesso e chi è destinato ad essere.

Nel cast accanto a lui ci saranno: Amber Heard, nel ruolo di Mera, amante e alleata di Aquaman che lo accompagnerà nella sua avventura; Willem Dafoe, che è Vulko, consigliere del re di Atlantide e mentore di Arthur; Patrick Wilson, nel ruolo di Orm/Ocean Master, attuale Re di Atlantide e fratello di Arthur; Dolph Lundgren, che vestirà i panni di Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II, che sarà il vendicativo Black Manta; la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman che interpreterà Atlanna, mamma di Arthrur e regina di Atlantide e infine Ludi Lin, che sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot martedì 16 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione Million Day martedì 16 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di martedì 16 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 16 Aprile 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 16 Aprile 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

2 ore ago