Selvaggia Lucarelli: il fidanzato è geloso di Osvaldo

Selvaggia Lucarelli

Triangolo amoroso a passo di danza? Selvaggia Lucarelli ha svelato, a “Domenica In”, la gelosia del fidanzato Lorenzo per un concorrente di “Ballando con le stelle”

Ospite ieri pomeriggio della trasmissione “Domenica In” con Mara Venier, l’opinionista Selvaggia Lucarelli ha parlato anche della sua relazione con il giovane chef lombardo Lorenzo Biggiarelli che, nelle ultime settimane, si è detto “geloso” dell’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2019, programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

“Lorenzo non è mai stato un tipo geloso ma questa cosa di Osvaldo deve averlo irritato perché lui è tormentato, tenebroso, diavolo… tutte cose che Lorenzo non sarà mai”.

Così, mentre Selvaggia commenta le calienti esibizioni del giocatore (“Com’è che io e te non ci conosciamo da molti anni?”) da casa Lorenzo le manda messaggini di avvertimento in diretta televisiva (con l’appoggio instancabile di Leon, figlio adolescente della Lucarelli).

“E’ vero, le ho mandato dei messaggi”, si difende Biggiarelli al microfono di Mara Venier “ma Osvaldo non c’entra nulla”.

Al di là dell’ironia e delle piccole beghe di coppia la relazione tra Lorenzo e Selvaggia va avanti a gonfie vele, galeotta fu una nota audio su whatsapp in cui lui le cantava Pensiero dei Pooh, da tre anni:

“Almeno fino a quando poi tornerò qui e ti racconterò che è uno stronzo”, conclude la Lucarelli dalla Venier.