Gossip

Selvaggia Roma chiede scusa per la bufera web che ha scatenato

Selvaggia Roma chiede scusa in diretta a “Live – Non è la d’Urso”. La modella sui social aveva detto di “avere la pancia come i bambini africani”, ma ammette di essere stata “superficiale”

Selvaggia Roma si scusa pubblicamente da Barbara D’Urso. La modella ed influencer aveva scatenato le reazioni indignate del web a causa di una espressione infelice. In merito ad un presunto ingrassamento la donna avrebbe pubblicizzato alcune pillole dimagranti su Instagram. “Inizio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo! Ho una pancia! Avete presente i bambini africani? Ecco io sto facendo quella fine“. Parole davvero forti, pronunciate con superficialità, anzi “leggerezza” a detta di Selvaggia Roma, che ieri sera ha chiesto più volte scusa.

Advertising
Advertising

Chiedo scusa a tutti nuovamente perché comunque sia ho detto quella frase con leggerezza, tanto che solo dopo mi sono accorta della gaffe” ha spiegato la modella aggiungendo che a Roma si usa spesso questa espressione per indicare chi ha la pancia e ha aggiunto che “comunque non è una giustificazione nella maniera più assoluta“.

A Selvaggia Roma ne sono state dette di tutti i colori, c’è chi le ha dato della razzista e dell’omofoba. Accuse contro le quali si è difesa così: “Quello che ho detto non è stato intenzionale per offendere, del resto anche io faccio parte dell’Africa, mio padre è tunisino”.

Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

15 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

42 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago