3 Dicembre 2019 - 10:18

Selvaggia Roma chiede scusa per la bufera web che ha scatenato

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma chiede scusa in diretta a “Live – Non è la d’Urso”. La modella sui social aveva detto di “avere la pancia come i bambini africani”, ma ammette di essere stata “superficiale”

Selvaggia Roma si scusa pubblicamente da Barbara D’Urso. La modella ed influencer aveva scatenato le reazioni indignate del web a causa di una espressione infelice. In merito ad un presunto ingrassamento la donna avrebbe pubblicizzato alcune pillole dimagranti su Instagram. “Inizio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo! Ho una pancia! Avete presente i bambini africani? Ecco io sto facendo quella fine“. Parole davvero forti, pronunciate con superficialità, anzi “leggerezza” a detta di Selvaggia Roma, che ieri sera ha chiesto più volte scusa.

Chiedo scusa a tutti nuovamente perché comunque sia ho detto quella frase con leggerezza, tanto che solo dopo mi sono accorta della gaffe” ha spiegato la modella aggiungendo che a Roma si usa spesso questa espressione per indicare chi ha la pancia e ha aggiunto che “comunque non è una giustificazione nella maniera più assoluta“.

A Selvaggia Roma ne sono state dette di tutti i colori, c’è chi le ha dato della razzista e dell’omofoba. Accuse contro le quali si è difesa così: “Quello che ho detto non è stato intenzionale per offendere, del resto anche io faccio parte dell’Africa, mio padre è tunisino”.