La settima e penultima puntata di Italia’s Got Talent è stata eccezionale. Sono state 25 le performance degli artisti che sono saliti sul palco e non sono mancate sicuramente le emozioni. Abbiamo assistito a lacrime di gioia, lacrime di commozione, brividi di paura per la tensione dei numeri, brividi di emozione pura per i talenti che si sono sfidati a colpi di bravura.
Ecco tutto ciò che è successo nella semifinale di Italia’s got talent: la prima a esibirsi è stata Katlin Quadrelli, una giovanissima acrobata circense che ha seguito la passione della madre. Il suo numero con cerchi hula-hop ha dimostrato il suo equilibrio davvero incredibile, con un’armonia e una fluidità dei movimenti invidiabile.
Nathan ha soltanto 9 anni ma è già un talento pazzesco. È un violinista e ha improvvisato virtuosismi davvero straordinari.
È un giovane atleta già campione di ginnastica artistica che si è dimostrato anche molto simpatico: attaccandosi una lama di coltello al piede, ha tagliato a rondelle le zucchine con movimenti da ginnastica artistica.
Lei è una ragazza di 15 anni e ha dimostrato di avere un talento eccezionale. Si è seduta al pianoforte e ha iniziato a cantare con una voce molto accattivante e, sicuramente più matura di quella che della sua età.
Sulle note del celebre brano dei Police “Every Breath You Take“, la Compagnia Opus Ballet ha ballato e ha interpretato una canzone che racconta l’ossessione più pericolosa che esista. Quando “l’amore” diventa malato e si trasforma in stalking. Standing ovation di Federica e di tutto il pubblico.
Una ragazza di nome Sara Lima di soli 14 anni ha lasciato tutti senza parole con le sue acrobazie aeree attaccate a un aquilone. Ci ha fatto volare insieme a lei. Semplicemente incredibile.
Un padre con i suoi due figli, uno di 14 e uno di 16 anni, formano un trio di ballo cubano e hanno una classe un’eleganza davvero invidiabile.
La Jambow Jane è una famiglia di musicisti con un’energia unica. Hanno portato sul palco di Italia’s got talent un brano dei “Lynyrd Skynyrd” suonandolo con un’intesa che solo una famiglia molto unita può avere.
Per la nona esibizione abbiamo un’altra famiglia formata da una sorella e due fratelli che suonano e cantano meravigliosamente. Hanno saputo colpire sia il cuore degli spettatori a casa sia il pubblico in studio.
Francesco è un tredicenne che ha come migliore amica sua nonna e lei gli ha trasmetto l’amore per il canto. Altra standing ovation per questo ragazzo che ha una voce che ha lasciato tutti a bocca aperta. Invocazione da parte di tutti per attivare il Golden Buzzer. E per lui… Federica Pellegrini ha schiacciato il bottone!!
Una compagnia di danza classica e moderna tutta al femminile. Non solo ballo ma tanta teatralità. Il gruppo ha portato un numero tra classico e moderno, portando a casa moltissimi applausi.
Con i vecchi pc e floppy disk, Carmine ha cercato di dare nuova voce ai dispositivi obsoleti. Sul palco di Italia’s got talent ha riprodotto il celebre tema musicale di Star Wars con un’orchestra digitale composta di componenti elettronici, i peggiori da smaltire. Il messaggio di Carmine è un messaggio ecosostenibile di riciclo perché quelle a cui dà nuova vita sono attrezzature difficili da smaltire e quindi si tratta di una forma di recycle molto virtuosa.
Lui è un ragazzo colombiano che abita in Calabria da anni. Darwin ha invitato tutto il pubblico ad alzarsi in piedi e ha incominciato un ballo con un po’ di striptease annesso.
Si è esibita in un numero di twerking molto atletico ma che non ha convinto i giudici. Per lei l’avventura termina qui.
Una performance divertente è stata quella del gruppo di finti nuotatori che però non riescono a convincere i 4 giudici.
Claudio ha portato un pezzo ambientato nel 2089 con protagonista un anziano che si lamenta dei giovani. Racconta una divertente storia di tecnologia futuristica con quel taglio tipico del lamento degli anziani.
Gli ultimi artisti a salire sul palco sono stati: Jessica e Drew, due ballerini pieni di ritmo, i Vocal Blue Trains, Waackengers, Stefan Bojic, Francesco Alfieri, le ginnaste de la Compagnia d’Abruzzo, Sergio e Sara, Giuseppe Caggiano e Natasha Korotkina.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…