Politica

Senato, Antonio Razzi sbarca in TV

Sul canale Nove del digitale terrestre, Antonio Razzi condurrà “Razzi Vostri”. L’ex senatore di Forza Italia approda ufficialmente in TV

Si può passare dal Senato alla TV nazionale? Se sei Antonio Razzi, tutto è possibile. L’ex senatore di Forza Italia, infatti, dopo la mancata candidatura in Parlamento cambia mestiere, approdando sul canale Nove con un programma tutto suo.

Advertising
Advertising

“Razzi Vostri” sarà una striscia quotidiana e andrà in onda a partire dal prossimo 25 Giugno. L’orario designato sarà quello di cena, ovvero alle 21.20. Nella trasmissione, l’ex parlamentare racconterà l’Italia e il mondo dal suo personalissimo punto di vista.

“Sono 60 anni che lavoro, io senza lavoro non so stare. Sto tornando!” annuncia nel promo della trasmissione, che lo vede vagare dal Senato alle strade di Roma. La musica triste in sottofondo e lo scatolone sotto braccio da cui spunta una foto con il leader nordcoreano Kim Jong-un regalano un senso di nostalgia. Pronti per questa nuova avventura?

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago