3 Marzo 2020 - 15:30

Sephora aumenta le vendite online, grazie ai codici sconto

sconto

Sul web ogni giorno sono presenti moltissime promozioni, codici sconto e coupon che ti aiutano a risparmiare sull’acquisto di moltissimi prodotti

Con i codici sconto, risparmiare sull’acquisto di moltissimi prodotti dedicati al mondo della bellezza, make up, trattamenti per capelli, profumi e molto altro ancora, non è mai stato così semplice.

E’ così anche per il noto marchio di cosmesi, grazie al traino del codice sconto Sephora presente su Topnegozi, che ricordiamo essere uno dei primi portali in Italia ad aver fiutato il potenziale dei codici sconto. D’altronde il coupon è un’opportunità per tutti: per il marchio di raggiungere un numero più elevato di clienti, per costoro invece una possibilità di risparmio.

Ci sono periodi dell’anno dove questi picchi di vendite trovano il loro apice, come S.Valentino, la festa del Papà o della mamma, la festa della donna, Natale, il Black Friday ed altre ancora, ma risparmiare è sempre possibile, grazie anche ad un’ulteriore forma promozionale che Topnegozi mette a disposizione: il cashback, il cui funzionamento sarà approfondito nelle prossime righe.

Codice sconto: come si applica?

Applicare un codice promozionale Sephora, è davvero molto semplice, caratteristica comune a tutto il mondo dei coupon online. I passi da compiere sono tre:

  • Recarsi sul portale di coupon sconto Topnegozi;
    • Digitare Sephora nella barra di ricerca superiore;
    • Cliccare preleva codice sul coupon proposto;
    • Cliccare su acquista su Sephora.

A questo punto, dopo aver annotato il codice o averlo copiato con il mouse, si verrà reindirizzati direttamente sul sito ufficiale Sephora, dove si potrà tranquillamente proseguire la navigazione per cercare l’articolo di interesse tra migliaia di prodotti: profumi, creme, make up, trattamenti anti-age e molto altro ancora, saranno a disposizione del cliente, che non dovrà fare niente di diverso da quanto è solito fare su qualsiasi altro shop online.

Una volta selezionato e messo nel carrello il prodotto infatti, potrà procedere regolarmente alla fase di checkout per fare il pagamento, non prima di aver inserito nell’apposito campo il codice preventivamente annotato, o averlo incollato con il mouse. A questo punto, rimane solamente il risparmio!

Il cashback di Topnegozi

Come anticipato, i coupon sconto non sono l’unica opportunità di risparmio offerta da Topnegozi per acquistare prodotti Sephora. È stato infatti introdotto anche il servizio di cashback, un meccanismo che all’estero è giù utilizzato da molto tempo, ma che da noi qui in Italia sta prendendo piede solamente negli ultimi anni. Secondo la traduzione letterale del termine, il cashback è un rimborso di una parte del denaro speso per un acquisto, a cui il cliente ha diritto secondo le condizioni del momento.

In base al brand infatti, il cliente può avere diritto ad un ritorno economico direttamente sull’acquisto effettuato, oppure un’agevolazione sulle spedizioni, o eventualmente ad un omaggio. Sommando i codici sconto al cashback, di fatto, si sommano anche due opportunità di risparmio. Uno dei punti forti del meccanismo, è che al cliente non viene richiesta nessuna procedura particolare, se non quella di registrarsi gratuitamente sul portale Topnegozi.it. Da questo momento l’utente può proseguire la navigazione come è abituato a fare, acquistare quanto d’interesse, e ancora una volta risparmiare. Tutto nella massima semplicità.

Sephora.it: quali prodotti acquistare?

Sephora è uno dei brand specializzati in prodotti di bellezza più noti al mondo. Grazie al suo vasto assortimento, è possibile accedere a migliaia di articoli dei migliori marchi per la cura del corpo e del viso, sia per l’universo femminile che quello maschile. Le profumerie Sephora sono presenti in tutto il mondo dal 1998, e la loro diffusione aumenta da anni in maniera esponenziale in ogni continente.

Tutti i prodotti presenti su Sephora.it, sono raggruppati in 8 grandi categorie, dal make up ai profumi, dai trattamenti viso alle palettes, e molto altro ancora. Ogni categoria al suo interno contiene migliaia di referenze suddivise a loro volta in sotto categorie, tutto per agevolare le fasi di ricerca e rendere la navigazione più intuitiva possibile. Senza dimenticare che si possono anche consultare i feedback rilasciati dai clienti, sui prodotti che hanno acquistato precedentemente.

Grazie al funzionale shop online, fornitissimo come un comune negozio offline, è possibile fare acquisti in modo semplice, ma soprattutto conveniente, ricevendo quanto comprato comodamente al proprio domicilio entro pochi giorni. Come anticipato però, oltre alla convenienza offerta direttamente da Sephora, è possibile sommare l’ulteriore possibilità dei codici sconto e del cashback di Topnegozi.

Topnegozi.it: il risparmio a portata di click

Ci sono periodi dell’anno che come detto fanno da traino per le vendite di Sephora, dove le opportunità di risparmio offerte dai codici promozionali, sono davvero numerose. A seconda dell’occasione quindi, tra i prodotti più venduti troviamo sicuramente i trattamenti anti-age, anche se negli ultimi tempi stanno spopolando i trattamenti dedicati alle pelli più giovani.

Vogliamo ricordare inoltre, che le opportunità di risparmio offerte dal portale Topnegozi, non si limitano certamente ai coupon sconto di Sephora. Sul sito possiamo infatti trovare codici promozionali dei più grandi brand al mondo, come Amazon, Unieuro, Adidas, eBay e moltissimi altri ancora. Il procedimento è sempre lo stesso, ovvero registrarsi, scegliere il codice desiderato, procedere con l’acquisto e inserire il coupon offerto dal portale nel momento del pagamento. Questi pochi accorgimenti per avere un grande risparmio.