Manca poco più di una settimana all’inizio del Serale di Amici.
In queste ore, si sta registrando l’ultima puntata del pomeridiano del programma condotto da Maria De Filippi che andrà in onda Sabato 31 Marzo alle 14.10 su Canale 5, e noi siamo in grado di svelarvi non solo i nomi degli ultimi tre componenti della Commissione Esterna chiamata a giudicare le esibizione dei ragazzi, ma anche quello della prima super ospite di Sabato 7 Aprile.
Da quando è entrata ad Amici, nel 2008, la sua carriera non si è più fermata: stiamo parlando di Alessandra Amoroso che ora “torna a casa” ma solo per quattro puntate essendo impegnata nella registrazione dell’album di inediti con cui festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera.
Anche per Ermal Meta, la partecipazione al Serale di Amici sarà “a tempo”: il cantautore di origini albanesi sarà infatti presto impegnato nella preparazione del suo primo concerto al Forum di Assago di Milano (il 28 Aprile) e poi dovrà rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, in coppia con Fabrizio Moro, il prossimo 19 Maggio.
L’ndimenticato protagonista della fiction “Squadra Antimafia“, nonché nuovo sex simbol della fiction italiana, ritroverà tra i giudici la “sua” Rosy Abate (Giulia Michelini) che, insieme a Simona Ventura ed Heather Parisi completa la giuria del programma.
Intanto si rincorrono le voci di una possibile presenza di Laura Pausini come ospite della prima puntata del Serale di Amici. Sarà così?
Non ci resta che aspettare il prossimo 7 Aprile.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…