Serena Rutelli non rivedrà la sua madre biologica
Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 16, Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dalla sua madre biologica: “Per me non ha senso rivederla”
Uno dei momenti più attesi della scorsa puntata del Grande Fratello 16 era, senza dubbio, quello in cui Serena Rutelli avrebbe ricevuto la lettera della sua madre biologica.
Maria (questo il nome della donna) si è messa in contatto con Barbara d’Urso qualche giorno fa tramite la signora Antonella, una donna che si prende cura di lei.
La conduttrice ha quindi subito interpellato la collega Barbara Palombelli (che con il marito Francesco Rutelli ha adottato Serena e sua sorella Monica quando erano molto piccole) per capire il da farsi. La conduttrice di Forum ha quindi lasciato che fosse Serena a scegliere come comportarsi: “E’ il suo percorso”, avrebbe detto parlando alla D’Urso.
Il momento della lettera
Così Serena Rutelli ieri sera è stata messa di fronte ad una teca contenente la lettera della sua madre biologica che scrive di essere una clochard e che, non volendo una vita di stenti anche per le sue figlie ha deciso di abbandonarle.
La donna ha anche voluto chiarire che l’unica motivazione che l’ha spinta a farsi avanti è quella di poter rivedere le sue due figlie.
La reazione della giovane è sicura:
Sono curiosa di sapere cosa ha scritto, dopo tanti anni. ma rivederla per me non avrebbe senso: una madre ce l’ho, un padre ce l’ho. basta così.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tottenham-Ajax, le probabili formazioni: Spurs senza Son e Kane
ARTICOLO SUCCESSIVO