Screen da YT video Rai
Sergio Sylvestre, il big boy della musica italiana, si è bloccato per un attimo durante l’esecuzione dell‘Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia 2020.
Questo intoppo ha innescato non poche polemiche sui social nei confronti del cantante di origini americane ma residente in Puglia, nonché ex vincitori di Amici di Maria De Filippi. Oggi è arrivata la replica del diretto interessato che, tramite una Instagram stories, ha dichiarato: “E’ stata una serata molto emozionante, non ero mai stato così emozionato. Mi sono bloccato non perché mi sono dimenticato le parole, ma semplicemente mi sono emozionato”.
Poi ha aggiunto: “E’ stata una sensazione incredibile, vedere uno stadio così vuoto e sentire un eco fortissimo. Mi sono bloccato perché mi veniva una tristezza molto forte. Sono una persone sensibile certe cose quando sono sul palco mi coinvolgono tanto”.
C’è stato anche chi ha subito preso le sue difese su Twitter, stigmatizzando la ferocia dei cosiddetti “leoni da tastiera”. La polemica non ha, però, accennato a spegnersi: alcuni telespettatori non hanno gradito neppure il pugno alzato di Sylvestre a fine esibizione, gesto ritenuto da molti del tutto inopportuno.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…