Foto: pagina Facebook Frosinone
Il pomeriggio della settima giornata della Serie A conferma l’imbattibilità casalinga della Fiorentina, che fa quattro su quattro in una gara condita da polemiche. Nella prima frazione di gioco vige un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che non osano molto. L’episodio chiave del match arriva al 63′, quando Chiesa si butta in area di rigore e l’arbitro abbocca concedendogli il penalty. Il Var non interviene e Veretout sigla il suo primo gol in campionato, sempre freddo dagli undici metri.
Il Genoa vince ancora nel segno di Piatek, capocannoniere del campionato. Il polacco mette a segno una strepitosa doppietta, dimostrando la sua grande fame di gol. Il rigore di Ciano (prima rete in campionato per il Frosinone) non basta, i ciociari restano a zero punti. Il Torino espugna il “Dall’Ara” nel finale, con la marcatura di Zaza, lanciato nella mischia da Mazzari.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…