Foto: Instagram Allegri
L’addio di Zidane dalla panchina del Real Madrid ha creato un vero caos sulle migliori panchine d’Europa. Dopo circa due settimane dall’addio, i galacticos hanno trovato il sostituto ideale il ct. della Spagna Lopetegui.
Durante un’intervista rilasciata a SkySport il tecnico della Juventus ha parlato del Real: “Ho detto no al Real Madrid. L’ho fatto in una telefonata con Florentino Perez perché avevo dato la mia parola al presidente Agnelli. Ho ringraziato Florentino per l’offerta e gli ho detto che non potevo accettarla proprio per questa ragione, per il rispetto che dovevo alla Juventus”.
Oltre al Real il tecnico toscano ha parlato anche della coppia Higuain-Dybala. Sulla permanenza del numero 9 ha rilasciato: “Spero di sì ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale. La Juve è una società forte, che accontenta sempre quelli che vogliono andare via. Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo. Vediamo cosa succederà dopo la Coppa del Mondo“.
Su Dybala: “Non so se sarà l’anno di Dybala. Ha fatto molto da quando è arrivato a Torino, quest’anno ha avuto un periodo di transizione dove forse ha pagato un po’ troppo il paragone con Messi. Lui deve solo pensare a fare quello che sa, senza cercare similitudini col più forte giocatore del mondo“
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…