Serie A: Juventus-Atalanta si giocherà il 14 Marzo

Juventus-Atalanta, partita della ventiseiesima giornata di Serie A, rinviata per neve domenica 25 Febbraio, verrà recuperata martedì 14 marzo alle ore 18.00

Adesso è ufficiale. Juventus-Atalanta, partita del 26° turno di Serie A, prevista per domenica 25 febbraio alle ore 18 e rinviata per neve, sarà recuperata martedì 14 marzo sempre alle ore 18, per lasciare spazio televisivo nella serata alla Champions League, dove sarà impegnata la Roma. A renderlo noto è un comunicato ufficiale della Lega Calcio.

Advertising
Advertising

Il match era stato rinviato per l’impraticabilità del campo dell’Allianz Stadium, colpito dalla neve e dalla furia di Burian. Dopo un breve sopralluogo dell’arbitro e dei due capitani, Buffon e Toloi, si era deciso per il rinvio.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 13 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 minuto ago

Estrazione VinciCasa, 13 Marzo 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

31 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 13 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Capaccio Paestum, arrestato per detenzione illegale di arma clandestina

In data 11 marzo, a Capaccio Paestum, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri…

8 ore ago

Baronissi, gli alunni della scuola IC “Autonomia 82” incontrano la poetessa e attivista Opal Palmer Adisa per raccontare le storie delle donne

Raccontare le storie delle donne significa dar voce alle esperienze, alle lotte e alle conquiste…

8 ore ago