Serie A, la lista infortuni: emergenza Juve, recupera Manolas



Gonzalo Higuain
Foto: Instagram Gonzalo Higuain

Si allunga la lista infortuni di queste prime giornate della Serie A; emergenza Juventus, che si presenta contro il Manchester con tanti acciacchi, Higuain prova il recupero

Dopo l’undicesima giornata di campionato, si allunga la lista degli infortunati delle principali squadre di Serie A. La squadra più colpita è la Juventus, che per il match di Champions League contro il Manchester si presenta con tanti giocatori acciaccati.

Questa mattina, durante l’allenamento, si è fermato Cancelo, per un affaticamento alla coscia sinistra. Allenamento personalizzato anche per Matuidi. Fermi ai box anche Douglas Costa e Bernardeschi, mentre prova il recupero Pjanic. Rientrano in gruppo Chiellini e Mandzukic.

Manolas torna tra i convocati della Roma, mentre è ancora out De Rossi. Dopo i tanti problemi iniziali, torna Pastore, ma il suo polpaccio destro non da affidamenti. Ancora out Karsdorp e Perotti, che dall’inizio della stagione sono scesi in campo solo in un’occasione.

Gonzalo Higuain, uscito ieri per un problema alla schiena. Le condizioni del Pipita saranno valutate giorno per giorno, ma l’argentino farà di tutto per esserci contro la Juventus. Sull’altra sponda di Milano, sembra aver completamente recuperato Nainggolan, che resta comunque in dubbio per il Barcellona.

Quasi tutti a disposizione invece per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Lucas Leiva e Badeli, che torneranno dopo la sosta. Preoccupano le condizioni di Lulic, che contro la Spal ha accusato un affaticamento al polpaccio.

 

Leggi anche