Milan-Napoli 0-0, la Juventus può portarsi a 11 punti sugli azzurri

Calcio Milan-Napoli 0-0, la Juventus può portarsi a 11 punti sugli azzurri

Allo Stadio San Siro, Milan-Napoli si sfidano nell’anticipo del sabato del 21° turno della Serie A; finisce 0-0, un pareggio che serve poco ad entrambe le squadre

L’anticipo tra Milan-Napoli chiude il sabato della 21esima giornata della Serie A. Il match, poco spettacolare, termina 0-0, con un pareggio che serve poco ad entrambe le squadre. Il Napoli può scivolare ad 11 punti dalla Juventus, mentre il Milan potrebbe essere scavalcato dalla Roma, nel caso in cui i giallorossi vincano a Bergamo.

La partita

- Advertisement -

Il Napoli parte meglio e va vicino al gol con un tiro al volo di Callejon respinto in angolo da Donnarumma. Il Milan risponde con Cutrone che da posizione defilata colpisce solo l’esterno della rete.

La partita fatica a decollare e vive solo di fiammate, con le due squadre che ci provano con flebili tentativi dalla distanza. Nella ripresa il match è più combattuto. Il Napoli ci prova con Milik e Zielinski, ma Donnarumma non si fa sorprendere.

- Advertisement -

A 20 minuti dalla fine, fa il suo esordio con la maglia del Milan il nuovo acquisto Piatek. Ed è proprio il centravanti polacco ad avere l’occasione per sbloccare il match, ma viene chiuso da un grande intervento difensivo di Koulibaly. I rossoneri hanno la loro miglior occasione con Musacchio, ma Ospina salva con un grande intervento.

Gli azzurri non stanno a guardare e Zielinski, servito da Milik, sfiora il gol con una bordata dal limite dell’area. Al 92° Fabian Ruiz viene espulso per somma di ammonizioni dopo aver fermato in modo irregolare un contropiede dei rossoneri. E’ l’ultima emozione del match, che si chiude sul risultato di 0-0.

- Advertisement -
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 24 anni, iscritto al III° anno di scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 18:25 18:25