Foto: Instagram Serie A
Cambia il campionato e anche dagli alti piani la Serie A si rimodernizza in vista della nuova stagione.
Quest’oggi è stato presentato il nuovo logo che accompagnerà il campionato per tutte le 38 giornate. Ma non è solo questa la novità: infatti, sono stati ufficializzati anche i nuovi account social (Facebook, Twitter e Instagram).
Lo sponsor continuerà ad essere TIM, dopo che inizialmente il contratto era stato risolto. Ma poi è stato prolungato per altri 3 anni. Adesso è davvero tutto pronto per l’inizio del campionato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…