Il pomeriggio della Serie A termina tra i gol e le sorprese, con la Dea che frena il passo per l’Europa e con il Frosinone con un piede e mezzo in Serie B.
Gli uomini di Gasperini perdono l’occasione per avvicinarsi alla Roma e non vanno oltre il pareggio. Alla rete iniziale di Meggiorini, risponde il solito Ilicic, al termine di una bella azione corale.
L’Empoli fa un passo da gigante vincendo lo scontro salvezza contro il Frosinone, ormai in caduta libera. Sblocca la gara Caputo, dagli undici metri e replica Pajac al termine di un’azione da Playstation. Valzania nella ripresa riapre il match, ma i toscani tengono e portano a casa i tre punti.
Vittoria importante anche per la Lazio, che improvvisamente riapre i sogni per la conquista del quarto posto, considerando anche la partita da recuperare contro l’Udinese. La nota positiva è il ritorno al gol di Luis Alberto, prima su rigore e poi da fuori. Timbrano il cartellino anche Marusic e Lulic, mentre per i ducali sigla Sprocati la rete della bandiera.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…