Dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B, il Bari ripartirà dalla Serie D e molto probabilmente con un nome già noto al calcio italiano. Claudio Lotito ha espresso il proprio interesse per acquistare la squadra pugliese.
In giornata ci sarà l’incontro con il sindaco della città, da poter sottoscrivere l’interesse del presidente della Lazio. Se Lotito dovesse acquistare il la squadra biancorossa, dovrà dire addio alla Salernitana, club che detiene insieme a Marco Mezzaroma.
Oltre all’imprenditore romano ci sono altre richieste per i galletti baresi come dichiarato da Gianluca Di Marzio: “La SSD Bari, fondata da 8 imprenditori locali; l’As Bari Calcio con l’avvocato marchigiano Fulvio Monachesi; l’ASD Bari 1908 di Nicola Canonico; e infine l’ASD Bari Calcio dell’imprenditore Luigi Blasi“.
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…