Ecco le serie tv dell’estate targate Netflix
Estate 2018: ecco le serie tv targate Netflix. La prima in uscita il prossimo 15 giugno
L’estate inizia ufficialmente il 21 giugno, ma per Netflix inizia il 15 giugno con l’uscita dei nuovi episodi della quinta parte di The Ranch. A seguire ci saranno:
- Luke Cage 2: 22 giugno
- GLOW 2: 29 giugno
- Annie with An E 2: 6 luglio
- Orange is The New Black 6: 27 luglio
- Better Call Saul 4: 6 agosto
The Ranch
Trama: Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che non trovando alcun ingaggio si vede costretto a tornare in Colorado ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.
Trailer quinta parte in uscita il 15 giugno
https://www.youtube.com/watch?v=a39-o86Yl08
Luke Cage
La serie è legata al franchise Marvel Cinematic Universe ed ha per protagonista Mike Colter.
Trama: Luke Cage è un ex-poliziotto di Savannah, Georgia, incastrato dal fratellastro Willis “Diamondback” Stryker ed imprigionato a Seagate, da cui evade dopo che un esperimento sabotato gli conferisce forza sovrumana e pelle indistruttibile, cambiando nome da Carl Lucas a Luke Cage.
Trailer seconda stagione in uscita il 22 giugno
GLOW
Serie TV statunitense ha debuttato lo scorso giugno con la regia di Liz Flahive e Carly Mensch.
Trama: Ambientata a Los Angeles nel 1985, segue Ruth Wilder, un’aspirante attrice che riceve un invito per partecipare a un nuovo programma di wrestling, le Grandiose Lottatrici del Wresting (GLOW). Ruth si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne dalla personalità eccentrica sotto la guida di Sam Sylvia, uno scorbutico regista di b-movies. Sul ring Ruth si ritroverà ad affrontare anche la sua migliore amica, Debbie Eagan, ex-attrice di soap opera che è venuta a sapere della relazione extraconiugale tra suo marito e Ruth.
Trailer seconda stagione in uscita il 29 giugno
https://www.youtube.com/watch?v=wwVOmTImfLA
Annie With an E (Chiamatemi Anna)
Serie tv canadese ispirata al romanzo Anna Dai Capelli Rossi di Lucy Maud Montgomery, è stata trasmessa per la prima volta nel marzo 2017.
Trama: Dopo aver trascorso la propria infanzia in diversi orfanotrofi, la giovane Anna viene mandata per errore a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. Dopo un’iniziale diffidenza nei confronti di Anna, i due fratelli cominceranno a conoscerla meglio, e la bambina cambierà per sempre le loro vite.
Trailer seconda stagione in uscita il 6 luglio
Orange is the New Black
Abbreviata anche OITNB, la serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison.
Trama: Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi di detenzione al Litchfield, un carcere femminile federale gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per un fatto avvenuto dieci anni prima, quando aveva trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per conto di Alex Vause, una trafficante internazionale di droga della quale un tempo era amante. Proprio in carcere Piper e Alex si incontrano e si riavvicinano. Oltre alla loro storia vengono raccontate anche quelle della altre detenute.
Teaser sesta stagione in uscita il 27 luglio
Better Call Saul
Serie TV americana, è il prequel della serie Breaking Bad, ed è incentrata sul celebre avvocato di Walter White.
Trama: ad Omaha in Nebraska, due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.
Per il trailer della quarta stagione Netflix non ha ancora rilasciato nulla.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Veneto si prepara all’autonomia. Vicina l’intesa Zaia-Stefani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento