Serie TV Gotham: LoveCraft – La tempesta – Elettroesecuzione
Continua la serie TV Gotham su Italia uno con altri tre episodi dalle sfumature sempre più oscure e interessanti: LoveCraft, La tempesta e Elettroesecuzione
[ads1] LoveCraft 1×10
LoveCraft ha avuto due punti focali: la fuga di Bruce e Selina e la ricerca determinata di Alfred. Il pericolo della testimonianza di Selina, che qui entrerà ancora di più in contatto con Bruce, innesca una reazione a catena: la fuga dei due ragazzi, il tentativo di Bullock e Alfred di riportarli a casa, e in tutto questo una minaccia nascosta che arriverà a danneggiare Gordon e non solo. La scrittura gioca per tutto l’episodio sui contrasti tra i caratteri. Quello tra Gordon e Bullock lascia il posto alla sorprendente alchimia tra Harvey Bullock e Alfred. L’altro contrasto naturalmente è quello tra Selina e Bruce, che qui interagiscono e durante la loro fuga il loro rapporto ha fatto un salto di qualità. A loro modo sono diventati una squadra. L’equilibrio tra le fazioni mafiose, con Oswald a recitare il ruolo di jolly impazzito e, a causa di un passo falso, Gordon verrà riassegnato a servizio presso l’Arkham Asylum.
Intanto Falcone cerca di mantenere solido il suo impero, mentre Fish Mooney organizza la sua prossima mossa per giungere al potere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carol, la seduzione e la raffinatezza di una storia d’amore omosessuale
ARTICOLO SUCCESSIVO