Le serie tv più attese su Sky nel 2019: tutti i titoli



sky sport

Dal ritorno di “Gomorra” ad una nuova serie con Stefano Sollima regista, ecco una selezione delle serie tv più attese su Sky nel 2019

Anche Sky nel 2019 si prepara a sfoderare le armi per far vivere ai suoi abbonati una stagione televisiva ricca di grandi emozioni: fiore all’occhiello della tv via satellite restano le serie tv che nei prossimi mesi terranno banco sui palinsesti televisivi.

Le serie italiane

L’attesa più febbrile è riservata alla quarta stagione di “Gomorra”, in arrivo a Marzo presumibilmente prima della colossale stagione finale di “Game of Thrones”, ma l’Italia continuerà comunque a produrre storie al cardiopalma ed esportabili: apripista sarà Zero, Zero, Zero, nuova serie di Stefano Sollima tratta dal bestseller di Roberto Saviano datato 2013, sui rapporti tra palazzi del potere, ndrangheta e cartelli messicani della droga.

Sarà poi la volta di 1994, ultimo capitolo della trilogia che racconta gli anni di Mani Pulite, nata da un’idea di Stefano Accorsi.

Le serie internazionali

Sul fronte internazionale, partito il countdown per la già citata stagione finale di “Game of Thrones”, i fans potranno ingannare l’attesa con la nuova serie tedesca “Das Boot” (che arriva dopo il sorprendente successo di Babylon Berlin) e con Catch 22, serial che segna il ritorno in tv di George Clooney: al centro un soldato che, mettendo alla berlina il sistema militaristico italiano, vuole farsi dichiarare inabile alle missioni di volo ricorrendo al cosiddetto Comma 22.

Nel cast della serie ci sono anche Hugh Laurie e Giancarlo Giannini. Alcune riprese di Catch 22 sono state effettuate anche nel nostro Paese, precisamente in Sardegna.

 

Leggi anche