2 Aprile 2020 - 11:00

A settembre ritornerà il game show “Bring the noise”

Bring the noise

Alvin sul suo profilo Instagram ha annunciato una notizia bomba: a settembre ritornerà la terza edizione del game show “Bring the noise”. Ecco tutto quello che c’è da sapere

A tre anni di distanza dall’ultima puntata mandata in onda su Italia1, a settembre ritornerà la terza edizione del game show “Bring the noise“. Ad annunciarlo è stato Alvin con un post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-cEYcgKh3w/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo l’annuncio a sorpresa di Alvin, non sono mancati i commenti positivi sotto il suo post. Tutti i fan del programma “Bring the noise” hanno accolto con molto entusiasmo la notizia del ritorno del game show.

Per chi non conoscesse il format, si tratta di un game show ispirato all’omonimo programma britannico in onda su Sky1, che ha come protagonisti assoluti alcuni personaggi dello spettacolo divisi in due squadre formate da quattro componenti. Le squadre affronteranno una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. I concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali. Ad Alvin, il compito di giudicare le prove e coordinare questa folle festa della musica.

Quella che andrà in onda a settembre sarà la terza edizione. La prima edizione è andata in onda su Italia 1 dal 28 settembre al 2 novembre 2016, per sei puntate. L’anno successivo il game show è tornato in tv nella primavera del 2017, dall’11 maggio al 6 giugno, stavolta per cinque puntate.