Sex Education: è ufficiale l’arrivo di una terza imperdibile stagione



Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Gennaio 2020 Sex Education 2
Dal trailer ufficiale di Sex Education 2

Sex Education: pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di Netflix. E’ in arrivo una terza imperdibile stagione per Otis, Maeve, Eric, Adam e gli altri

E’ ufficiale: Netflix annuncia l’arrivo di una terza imperdibile stagione per Sex Education. Per farlo su tutte le piattaforme social è stato diffuso un video con Alisteir Petrie/ il preside Groff, che in veste di documentarista cammina in un corridoio con una serie di quadri. In ogni quadro i volti degli amati protagonisti di Sex Education. Per ognuno di loro un quesito: che cosa succederà nella terza stagione tra nuovi amori e nuove passioni?

In particolare vedremo Otis e Maeve finalmente riuniti? Cosa succederà alla neonata coppia Adam ed Eric? Jackson diventerà una stella del teatro? Gin terrà il bambino che aspetta? E, se si, come la prenderanno tutti? Già in questa seconda stagione abbiamo visto Otis un po’ “allergico” hai cambiamenti, come sarà la vita con un fratello o sorella? Per non dimenticare che la scuola non è più affidata alla direzione di Groff, chi prenderà il suo posto?

Beh sono tutti quesiti a cui Netflix a intenzione di rispondere. Quando? Non si sa, ma si spera presto viste le numerose questioni lasciate aperte. Insomma non ci resta che aspettare per avere ulteriori aggiornamenti sulla data d’uscita di Sex Education.

Ecco il video rilasciato

Sex Education – S3 Announcement

Noi: Sex Education 3 arriva prossimamente!Il preside Groff, un intellettuale:

Pubblicato da Netflix su Lunedì 10 febbraio 2020

Leggi anche