Sex Education è una nuova serie originale Netflix che affronterà un tema particolare: il sesso. Dall’11 gennaio 2019, sarà online sulla piattaforma per allargare gli orizzonti di un pubblico variegato e curioso, pronto a conoscere tutto ciò che c’è da sapere.
La serie, articolata in 8 episodi, è stata girata in Inghilterra. La creatrice è Laurie Nunn, mentre Ben Taylor è il regista. Il cast di Sex Education, inoltre, comprende due attori noti: Gillian Anderson (X-Files) e Asa Butterfield (Hugo Cabret).
La trama si incentra sulla vita di Otis Thompson, un ragazzo emarginato che vive con la madre, una sessuologa. Il protagonista deciderà di dare vita ad una clinica di terapia sul sesso per aiutare gli adolescenti che, per la prima volta, si approcciano all’argomento.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…