Sex Education, le new entry della terza stagione

Prima Pagina Sex Education, le new entry della terza stagione

La terza stagione di Sex Education, in produzione per Netflix, prevede l’innesto di tre nuovi personaggi: ecco chi sono e chi li interpreta

Arriverà prossimamente su Netflix, la terza stagione di Sex Education in cui vedremo ancora una volta il protagonista Otis (Asa Butterfield) alle prese con i problemi e le scoperte legate alla pubertà, i rapporti difficili con i compagni di scuola, e la relazione sempre sull’orlo della rottura con la madre Jean (Gillian Anderson), terapista del sesso.

- Advertisement -

Nelle nuove puntate, troveranno spazio anche alcuni nuovi personaggi: il primo è Peter Groff, fratello di successo ma sicuramente più arrogante di Mr. Groff (Alistar Petrie) che avrà il volto di Jason Isaacs; conosceremo poi Hope (Jemima Kirke) una ex studentessa di Moordale che entrerà in rotta di collisione con Cal, ragazza bisessuale che è contro il modus operandi della nuova direttrice che vuole, per parte sua, riportare la scuola ai suoi antichi splendori.

L’ultima new entry è anche un’esordiente assoluta nel mondo della recitazione: si tratta della cantautrice Dua Saleh che interpreterà la già citata Cal.

- Advertisement -

Le riprese della terza stagione di Sex Education sono già iniziate da qualche settimana, come testimoniato da un video pubblicato lo scorso 9 Settembre da Netflix sui propri canali social. Nelle immagini, tutti gli interpreti della serie condividono l’emozione di tornare sul set dopo che la fase più acuta della pandemia di Coronavirus aveva messo un pesante punto interrogativo sul loro lavoro.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 16:10 16:10