Sfera Ebbasta, il tatuaggio per ricordare le vittime di Corinaldo

Prima Pagina Sfera Ebbasta, il tatuaggio per ricordare le vittime di Corinaldo

In una foto sui social, il trapper Sfera Ebbasta ha mostrato un nuovo tatuaggio con il quale ricorda le vittime di Corinaldo

Con un tatuaggio sulla fronte Sfera Ebbasta ha voluto ricordare le sei vittime della tragedia di Corinaldo, avvenuta nella discoteca in cui avrebbe dovuto esibirsi. Il trapper si è fatto tatuare sulla fronte sei stelle e lo scatto è stato subito postato sulla pagina del fansclub ufficiale dell’artista.

Rammarico generale

La tragedia di Corinaldo, provocata dal crollo di un’impalcatura a seguito del panico scatenatosi a causa dello spray al peperoncino, ha spinto l’artista dell’anno ad annullare tutti i suoi impegni promozionali, mentre tutto il mondo della musica italiana dedica un pensiero accorato alle vittime (cinque adolescenti ed una mamma)

 

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 18:53 18:53