7 Aprile 2016 - 01:32

SGRAMMATICA: le peggiori scritte d’Italia

SGRAMMATICA: ecco a voi le peggiori scritte sui muri di tutta d’Italia raccolte da noi di ZON. Divertitevi, ce n’è per tutti i gusti!

[ads1]

SGRAMMATICA d’Italia

Tutte le persone del mondo sentono, almeno una volta nella vita, il desiderio irrefrenabile di dimostrare i propri sentimenti alla persona amata, e di farla sentire speciale, magari dedicandole una canzone, comprandole un regalo o donandole un mazzo di fiori.

Alcune persone, però, sono colte dall’impeto stravagante di compiere gesti estremi come fare una dedica “speciale” scrivendola sui muri delle città. Un gesto che, tralasciando solo per questa volta il fatto che rappresenta anche un atto di vandalismo e deturpazione di un bene comune, potrebbe in fondo essere interpretato come molto dolce e originale; se… non fosse per gli errori grammaticali!!!!

Abbiamo raccolto per voi  le dediche d’amore più “sgrammaticalmente scorrette” trovate sui muri di tutta Italia.

  • Le peggiori dediche d’amore scritte sui muri di tutta d’Italia
  • Ad alcune, qualcuno, ha perfino deciso di commentare

Ma non solo dediche. Ci siamo imbattuti anche nelle più famose frasi straniere, riportate scritte sui muri in una versione… “revisionata”

  • Parole e frasi straniere…revisionate

E voi ne avete trovate di “migliori”, o in questo caso di peggiori, passeggiando per le strade delle vostre città?

Segnalatecele nei commenti indicando la città ed allegando una foto; Nel frattempo ricordatevi che, una ripassatina di grammatica Italia, non fa mai male 😉

[ads2]