Sharon Fonseca e Vacchi saranno genitori di una femminuccia

Sharon Fonseca
Dal profilo Instagram ufficiale di Sharon Fonseca

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi hanno condiviso sui social il momento in cui hanno scoperto di aspettare una femminuccia

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi a Novembre diventeranno genitori di una femminuccia: lo hanno comunicato loro stessi con un post su Instagram, in maniera molto originale.

I due hanno infatti pubblicato sui social un video in cui (insieme al loro inseparabile amico a quattro zampe), mentre si tengono per mano, vengono avvicinati da un piccolo velivolo che poi incomincia a rilasciare nella loro direzione della polverina rosa.

“Ti aspettiamo piccola principessa”, dicono, mentre Sharon si lascia andare a lacrime di emozione.

Papà social

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi diventeranno genitori per la prima volta. Qualche tempo fa, l’imprenditore star dei social confessò al settimanale “Chi” che il mettere su famiglia non era ancora nei loro piani.

Tuttavia, la notizia aveva portato subito grande brio nella coppia e immaginandosi papà Vacchi aveva detto a Corriere.it

Mia figlia sarà sui social, perchè ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”.

Il 2020 è dunque decisamente l’anno dei papà: e mentre Luca Argentero è ormai conquistato dalla piccola Nina Speranza, l’ex re della vasca Filippo Magnini ad Agosto darà il benvenuto alla sua primogenita con la Velina Giorgia Palmas.