12 Marzo 2020 - 15:46

Sharon Stone, anche lei supporta l’Italia del Coronavirus

sharon stone

Anche l’attrice Sharon Stone ha mandato un messaggio di supporto all’Italia, afflitta dal Coronavirus: “Vi mando il mo amore”

Così come altre star di Hollywood, anche Sharon Stone ha mandato un messaggio di supporto all’Italia colpita dal Coronavirus. L’emergenza si è ormai estesta anche agli Stati Uniti, re il Governo ha cominciato ad attuare le prime misure di sicurezza.

Il suo discorsoverte soprattutto sui luoghi maggiormente colpiti sia negli USA, come la California, che in Italia. Ha dichiarato: “I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario, quindi cercate di rimanere felici e sereni.

Sappiate che vi mando un sacco di amore e supporto. Stiamo lavorando tutti da casa, cercando di fare del nostro meglio, quindi siate felici e siate amati.”

Poichè i Cinema sono state le prime strutture a chiudere anche in Asia ed Europa, saranno anche quelle che patiranno maggiormente le perdite ai botteghini. Anche molte presentazioni di pellicole saranno rimandate. 

Uno dei film più attesi come No time to die, ha rimandato la sua uscita a novembre, mentr re Mission Impossible 7 ha dovuto sospendere le riprese programmate a Venezia.

Dopo che l’attore Tom Hanks e sua moglie hanno annunciato di aver contratto il virus, i registi hanno deciso di bloccare ogni progetto, anche per salvaguardare la salute dei collaboratori.