6 Aprile 2020 - 12:56

Sharon Stone lancia un messaggio commovente all’Italia e alla Croce Rossa

Sharon Stone, River Stone

Sharon Stone si unisce alla schiera dei vip che durante la quarantena sono vicini al nostro Paese: ecco il messaggio di solidarietà per la Croce Rossa

Sharon Stone è vicina all’Italia: lo ha affermato sui social con un commovente messaggio dedicato alla nostra Croce Rossa. Insomma anche la nota attrice americana ha voluto stringersi intorno al nostro paese, ormai stremato dall’emergenza Coronavirus. Da oltre un mese l’Italia combatte contro questo nemico invisibile e ogni giorno numerose sono le persone che non ce la fanno.

I messaggi di solidarietà che in questi giorni difficili stanno arrivando sono tantissimi e non solo quindi dai vip nostrani. Queste le parole di Sharon Stone:

Voglio ringraziare e salutare tutti i volontari della Croce Rossa Italiana che ho conosciuto di persona nel corso degli anni. Ora vedo immagini di voi che entrate nelle case della gente per trasportare via le vittime del Coronavirus. Vi guardo nelle ambulanza parlare con loro attraverso dei ‘tubi di plastica’. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Volevo solo dirvi quanto vi ammiro. Quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con capacità grazie alle vostre squadre”. 

Poi visibilmente commossa ha aggiunto:

“Quanto significa per me quello che fate e vi vedo svolgere il vostro servizio, silenziosamente, diligentemente e con così tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi vedo. Il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli. Vi vedo Croce Rossa, vi sento e vi sono riconoscente, profondamente riconoscente e grata, operatori della Croce Rossa. Sono incredibilmente orgogliosa di voi. Spero e prego per ognuno di voi in ogni singolo istante del vostro servizio. Che Dio vi benedica“. 

Il video è stato pubblicato anche sulla profilo ufficiale della Croce Rossa Italiana.

Non è però la prima volta che Sharon Stone si mostra solidale verso il nostro paese. Qualche giorno fa scriveva questo sul suo twitter:

Vi mando tanto amore, restiamo positivi. La California è in stato di emergenza, l’Italia ancora di più. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici. Io vi mando tanto amore e supporto”. 

Così facendo, messaggio dopo messaggio, ha conquistato il cuore di tutta l’Italia che mai come in questo momento ha bisogno di tutto l’affetto, la solidarietà e la vicinanza possibile.