Shazam, ci sarà un sequel della rivelazione DC Comics



Shazam

Il sequel di Shazam, film DC Comics con Zachary Levi, si farà: ecco i pochi dettagli trapelati finora dalla viva voce dei produttori

Il successo inaspettato di Shazam, che nella prima settimana di programmazione ha incassato negli States la cifra record di 50 milioni di dollari, avrebbe spinto la produzione a procedere già alla stesura di un sequel.

Lo confermerebbero anche le parole entusiaste con cui il produttore Dwayne Johnson, ha ringraziato gli spettatori per la loro presenza massiccia in sala.

La trama del sequel

Il finale del film DC Comics con Zachary Levi, apre diverse possibilità alla narrazione di un sempre più probabile sequel, dal quale sarebbe comunque da escludere un incontro-scontro tra l’eroe eponimo e il villain Black Adam (che nel frattempo si sarebbe meritato un film tutto suo). Ma, tranquilli: la “lotta” finale potrebbe avvenire in uno dei prossimi film del franchise.

Intanto i prossimi appuntamenti degli appassionati DC Comics sono tre: ad ottobre Joker e l’anno prossimo Birds of Prey Wonder Woman 1984.

 

Leggi anche