Continua l’operazione nostalgia che caratterizza prepotentemente questa estate 2019: approda oggi sul sito VVVVID.it la serie cult “Siamo Fatti così” che ha educato i bambini nati tra la fine degli Anni Ottanta e Novanta alla conoscenza del corpo umano.
Online troverete tutta la serie formata da 26 episodi della durata di 25 minuti ciascuno: i disegni sono dell’artista francese Albert Barillè e le musiche sono firmate da Michel Legrand.
L’approdo online di “Siamo fatti così” rappresenta un ponte tra due generazioni: i genitori, che potranno fare un tuffo nella loro infanzia, ed i bambini che si troveranno davanti ad un prodotto televisivo estremamente educativo.
Voce narrante della versione italiana della serie la regina delle sigle Cristina d’Avena che in queste settimane estive possiamo riascoltare anche nei titoli di testa del cartoon Anni Ottanta “Mila e Shiro- Due cuori nella pallavolo”, tornato in onda nelle mattinate estive di Italia Uno, anche queste tinte di amarcord. (leggi qui il palinsesto).
Ecco tutti i personaggi che ritroveremo in “Siamo fatti così” (titolazione Mediaset per “Esplorando il corpo umano”)
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…