31 Marzo 2020 - 11:46

Le Donatella, la nuova foto di Silvia Provvedi con un messaggio di speranza

le donatella silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella viva la sua prima gravidanza in piena emergenza coronavirus. La cantante pubblica una foto e il suo messaggio di speranza è molto apprezzato dai fan

Anche durante l’emergenza epidemiologica da coronavirus, la vita va avanti. Sono molte le donne che stanno vivendo in gravidanza la pandemia e, tra i volti noti del jet set, anche Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. La giovane cantante è infatti alle prese con la sua prima gravidanza e a giugno diventerà mamma di una bambina avuta con l’imprenditore calabrese Giorgio De Stefano. Silvia Provvedi, dall’inizio della gravidanza, ha da sempre condiviso sui suoi canali social la vita col pancione e in questi giorni si mostra sempre sorridente anche restando in casa.

Lo scorso 18 marzo ha pubblicato una foto in cui si ritrae sul balcone di casa col pancione in bella vista, intenta a prendere quei raggi di sole che in questi giorni donano luce ad una nazione durante il suo periodo più buio dal termine della seconda guerra mondiale. A chiosare il selfie pubblicato, un messaggio di speranza dedicato a tutti i suoi ammiratori che sembrano aver apprezzato non solo l’essersi mostrata acqua e sapone, ma anche l’invito a sorridere nonostante tutto e a restare a casa per tutelare sé stessi e gli altri: “Un po’ di sole dal balcone di casa per me e la cucciolina – ha scritto – non vediamo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti! Vi vogliamo bene! #iorestoacasa”.

https://www.instagram.com/p/B94AC-0K36r/?utm_source=ig_web_copy_link