Silvio Berlusconi verrà dimesso lunedì. L’ex Cavaliere sta bene

Intervento d’urgenza per un’occlusione intestinale per l’ex Cavaliere, Silvio Berlusconi. Le condizioni di salute sono buone, lunedì le probabili dimissioni

Silvio Berlusconi sarà probabilmente dimesso dall’ospedale lunedì. L’ex Cavaliere, infatti, si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento urgente causato da un’occlusione intestinale.

Advertising
Advertising

Le condizioni di salute sono attualmente buone e fonti di Forza Italia dichiarano che risponde bene alle terapie postoperatorie e che le dimissioni corrispondono alla giornata di lunedì.

Il Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ha fatto visita questa mattina all’ex Cavaliere e ha affermato: “Berlusconi sta bene, abbiamo parlato a lungo, l’ho trovato in forma, un leone. Abbiamo parlato anche del ruolo che l’Europa deve avere per riavvicinare Cina e Russia, rispetto a quello che sta capitando in Venezuela.”

Il fatto

Silvio Berlusconi è stato operato il 30 aprile nell’ospedale San Raffaele di Milano per una occlusione intestinale. L’intervento è risultato riuscito. Una TC aveva rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino. Il Cav era giunto al San Raffaele la notte del 29 e si era diffusa la voce di una colica renale, un malessere che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee in programma a Villa Gernetto.

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago