Silvio Berlusconi sarà probabilmente dimesso dall’ospedale lunedì. L’ex Cavaliere, infatti, si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento urgente causato da un’occlusione intestinale.
Le condizioni di salute sono attualmente buone e fonti di Forza Italia dichiarano che risponde bene alle terapie postoperatorie e che le dimissioni corrispondono alla giornata di lunedì.
Il Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ha fatto visita questa mattina all’ex Cavaliere e ha affermato: “Berlusconi sta bene, abbiamo parlato a lungo, l’ho trovato in forma, un leone. Abbiamo parlato anche del ruolo che l’Europa deve avere per riavvicinare Cina e Russia, rispetto a quello che sta capitando in Venezuela.”
Silvio Berlusconi è stato operato il 30 aprile nell’ospedale San Raffaele di Milano per una occlusione intestinale. L’intervento è risultato riuscito. Una TC aveva rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino. Il Cav era giunto al San Raffaele la notte del 29 e si era diffusa la voce di una colica renale, un malessere che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee in programma a Villa Gernetto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…