Silvio Berlusconi verrà dimesso lunedì. L’ex Cavaliere sta bene

Intervento d’urgenza per un’occlusione intestinale per l’ex Cavaliere, Silvio Berlusconi. Le condizioni di salute sono buone, lunedì le probabili dimissioni

Silvio Berlusconi sarà probabilmente dimesso dall’ospedale lunedì. L’ex Cavaliere, infatti, si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento urgente causato da un’occlusione intestinale.

Advertising
Advertising

Le condizioni di salute sono attualmente buone e fonti di Forza Italia dichiarano che risponde bene alle terapie postoperatorie e che le dimissioni corrispondono alla giornata di lunedì.

Il Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ha fatto visita questa mattina all’ex Cavaliere e ha affermato: “Berlusconi sta bene, abbiamo parlato a lungo, l’ho trovato in forma, un leone. Abbiamo parlato anche del ruolo che l’Europa deve avere per riavvicinare Cina e Russia, rispetto a quello che sta capitando in Venezuela.”

Il fatto

Silvio Berlusconi è stato operato il 30 aprile nell’ospedale San Raffaele di Milano per una occlusione intestinale. L’intervento è risultato riuscito. Una TC aveva rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino. Il Cav era giunto al San Raffaele la notte del 29 e si era diffusa la voce di una colica renale, un malessere che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee in programma a Villa Gernetto.

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

32 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

52 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago