Simona Izzo a Vieni da me per “lavare i panni sporchi” parla di Belen
Simona Izzo è la prima ospite di oggi 25 Ottobre del programma tv Vieni da me di Caterina Balivo. Invitata a “lavare i panni sporchi”, parla di Belen
Simona Izzo, ospite a Vieni da me di Caterina Balivo, si presta al gioco della “lavatrice” per “lavare i panni sporchi”.
L’attrice oggi in trasmissione ha raccontato alcuni aneddoti divertenti vissuti insieme al marito Ricky Tognazzi con cui è sposata da più di 20 anni.
“Una volta a New York, stavo con Ricky in un ristorante e lui, quando vide una cameriera, era bellissima, per ordinare ci mise un quarto d’ora. Lui chiaramente parlava benissimo inglese, mentre io no, però in quel lasso di tempo capii che lui stava flirtando e allora mi arrabbiai. Lui allora mi rovesciò la tovaglia addosso con tutto quello che c’era sopra e mi lasciò da sola nel ristorante“.
La Izzo continua poi con gli esilaranti racconti proprio per “lavare i panni sporchi” e spiega di una volta in cui diede uno schiaffo ad una donna perché, a sua detta, era troppo viscida. Il motivo? Sempre Ricky. Infatti la causa fu proprio la sua gelosia nel vedere la donna avvicinarsi troppo al marito: “Lo dico alle mogli: le altre devono stare ad un metro e mezzo da vostro marito”.
Infine Caterina Balivo le chiede di quale delle donne dello spettacolo ha più paura se compagne del marito su di un’isola deserta. Interrogata su Belen, Simona Izzo risponde alla conduttrice dicendo: “Lei un’attrice? Non è un’attrice, è un eufemismo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Twin Peaks, pubblicato un video di 5 ore che spiega tutti i misteri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Computer quantistico: con la potenza degli atomi il progresso è realtà