Prima Pagina

Simona Ventura dice addio a Mediaset. La Rai chiama

Simona Ventura è fuori da Mediaset; a comunicarlo è il direttore di palinsesto. La conduttrice si tuffa ora in “The Voice of Italy”

Simona Ventura divorzia da Mediaset. L’azienda esclude così una delle conduttrici più amate della televisione italiana, per anni al timone di programmi di successo come “Temptation Island” e “La pupa e il secchione“.

Advertising
Advertising

A comunicarlo è Marco Paolini, direttore generale di palinsesto. La motivazione non è chiara, ma probabilmente la scelta di accettare la conduzione di “The Voice of Italy“, show targato Rai 2, ha segnato un punto di non ritorno.

Simona, per il momento, non si è espressa sulla spinosa questione.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 novembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, lunedì 4 novembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Vallo della Lucania, indagate 3 persone per truffa e sostituzione di persona

Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, lunedì 4 novembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago