Simone Susina e Mariana Rodriguez, pace fatta

simone susina

Simone Susina e Mariana Rodriguez si erano lasciati subito dopo Natale, ma su Instagram compare una foto con lu: “Non bisogna capire, ma solo amare”

Simone Susina e Mariana Rodriguez, pare sia pace fatta tra i due rampolli dei reality show. Si erano conosciuti nel 2017, lei reduce dal Grande Fratello e lui dall’Isola dei Famosi.

Si erano messi insieme ma, a detta di lei, inizialmente litigavano spesso perchè hanno due caratteri diversi. La coppia è poi scoppiata subito dopo Natale ed il motivo sembra essere il Capodanno separati. 

““Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni.

Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso”, ha dichiarato Mariana.

Così il modello l’ha lasciata, asserendo come motivazione il fatto che lei avesse un carattere troppo forte. Adesso, secondo l’argentina, lui: “è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita”. 

Infatti non è finita: lei ha postato una foto su Instagram insieme a lui, con la frase: “Non bisogna capire, ma solo amare”.