Il disperato sfogo di Sinead O’ Connor su Facebook: “Sono sola e disperata”

sinead o connor

Sinead O’ Connor si sfoga attraverso un video shock pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Le malattie mentali sono come le droghe”

project adv

Sembrano peggiorare le condizioni di salute della cantante irlandese Sinead O’Connor, alla quale era già stato diagnosticato un disturbo bipolare. La cantante di Nothing Compares 2 U era già stata protagonista di un increscioso episodio, nel novembre 2015, che l’aveva vista pubblicare su Facebook quello che sembrava essere un messaggio di addio prima del suicidio in cui annunciava di aver assunto un’overdose di stupefacenti.

Una vita difficile, una situazione psicologica delicata e aver 300-360 perso la custodia di uno dei suoi figli sembrano averla segnata profondamente e lei ha scelto di mostrarsi in tutta la propria fragilità in un video pubblicato sul noto social network. “Sono da sola. E non c’è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo, che mi tiene 070-464 in vita – afferma la cantante – Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all’improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura buy Office Professional Plus 2010 Key di te ti trattano male”.

Nel video-confessione, della durata di 11 minuti e girato all’interno della stanza di un albergo in New Jersey, Sinead O’Connor parla in lacrime ed a cuore aperto, affermando 642-998 di soffrire di tre malattie mentali e sperando, attraverso la condivisione e la propria testimonianza, di poter essere 070-243 d’aiuto ad altre persone.

Video del giorno