Prima Pagina

Sir Alex Ferguson si sveglia, ecco le sue prime parole

Dopo l’emorragia cerebrale che ha colpito Sir Alex Ferguson e il coma procuratogli di conseguenza, ecco le prime parole dal risveglio

Nella mattina di sabato scorso, Sir Alex Ferguson era stato colpito da un’emorragia cerebrale che lo ha portato a lottare tra la vita e la morte. Dopo diversi giorni di coma al suo risveglio, Sir Alex ha chiesto del figlio e della volontà di volare a Kiev per la finale di Champions. Dopo la notizia negativa della sconfitta del Doncaster, squadra allenata dal figlio Danner, l’ex tecnico del Manchester United ha espresso la volontà di seguire il suo United in finale di FA Cup e il suo pupillo Ronaldo nella finale di Kiev. Il 19 maggio per la finale tra Chelsea e Manchester United, il tecnico scozzese non potrà essere presente; difficile anche la presenza per la finale di Kiev per la finale tra Real Madrid e Liverpool del 26 maggio, ma sicuro Ferguson sarà vicino al numero 7 del Real sostenendolo dalla TV.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago