Colonia apre la scena alla finale di Europa League tra Siviglia-Inter. Il club spagnolo è il Re di questa competizione, soprattutto in epoca moderna. I nerazzurri non vincono un trofeo da ben nove anni e Conte è intenzionato a non continuare questo trend. L’ultimo successo italiano risale al 1999, quando la vecchia Coppa Uefa venne alzata dal Parma di Malesani.
Conte si fida dei soliti undici che hanno portato l’Inter in finale. A destra ancora presente D’Ambrosio, che ha preso stabilmente la fascia a scapito di Candreva. Godin confermato nel terzetto di difesa, ancora out Skriniar. Solita coppia d’attacco Lukaku-Lautaro, con Sanchez pronto a dare una mano a gara in corso.
Gli andalusi puntano sull’ex di turno, Banega, faro del gioco di Lopetegui. Partita dal sapore di derby per Ocampos e Suso, che non hanno avuto modo di primeggiare sui nerazzurri in Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta alle 21.00 sui canali di Sky Sport e Tv8.
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-INTER
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Joan Jordan, Fernando, Banega; Suso, En Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…