Skam Italia il 21 luglio al Giffoni Experience 2019



skam italia

Ospiti della quarantanovisima edizione del festival del cinema di Giffoni, gli attori e i registi di SKAM ITALIA incontreranno i giurati

Attesi a Giffoni i protagonisti della serie tv SKAM ITALIA. I registi Ludovico Bessegato e Ludovico Di Martino con altri interpreti e protagonisti incontreranno i masterclasser e i jurors della 49esima edizione del Giffoni Film Festival.

Una serie rivoluzionaria, che si è imposta nel panorama italiano e internazionale con un enorme successo di pubblico e di critica e con una community sempre più numerosa. Domenica 21 luglio il regista Ludovico Bessegato e il regista Ludovico Di Martino, incontreranno i ragazzi. Tra curiosità e retroscena potranno toccare con mano le storie di Eva, Martino e Eleonora. I due registi si sono alternati dietro la macchina da presa per la regia delle varie stagioni.

Ad accompagnarli anche gli attori Ludovica Martino e Federico Cesari, oltre ad altri membri del cast che saranno annunciati nei prossimi giorni. Remake della celebre serie norvegese, SKAM ITALIA racconta la quotidianità di alcuni studenti di un liceo di Roma, senza filtri e fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. La serie è prodotta dalla collaborazione di Tim Vision e Cross Productions.

Appuntamento, quindi, al 19 luglio per l’inizio della quarantanovesima edizione del Giffoni Experience 2019.

Leggi anche