Sky, addio alle ATP Finals: dal 2021 saranno trasmesse su SuperTennis

Dal 2021 le ATP Finals verranno trasmesse da SuperTennis, lo annuncia il presidente della FIT Angelo Binaghi; in cambio su Sky 5 tornei già da quest’anno

Dal 2021, le ATP Finals, cambieranno non solo location, ma anche emittente televisiva. Infatti, il “Torneo dei Maestri”, che dal 2021 al 2025 si svolgerà a Torino, verrà trasmesso da SuperTennis.

Advertising
Advertising

Ad annunciarlo il presidente della FIT Angelo Binaghi. In cambio Sky, già da quest’anno, potrà trasmettere 5 tornei che fino a questo momento erano esclusiva di SuperTennis. Si tratta del torneo di Monaco, del Queen’s a Londra, di Metz, Stoccarda e Vienna.

Per quanto riguarda il Master di fine anno, continuerà ad essere trasmesso dall’emittente di Murdoch per i prossimi due anni. Resta per ora invariata la programmazione degli Slam, di cui 3 vengono trasmessi da Eurosport, ed uno (Wimbledon) da Sky, cosi come i nove Masters 1000.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

1 ora ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

16 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago