Sky e Dazn sono al lavoro per garantire la migliore offerta ai loro clienti. Si discute sulla possibilità di vedere un canale della piattaforma streaming su Sky e quindi favorire la visione della Serie A su un’unica piattaforma. La suddivisione annuale prevede sette gare su Sky ogni giornata e tre su Dazn. L’azienda di Murdoch ha avuto la possibilità di scegliere anche 16 big match su 20 totali.
La ripartizione delle due aziende sulle partite rimarrà, ma con la possibilità di evitare due abbonamenti e firmare un solo contratto con Sky, ovviamente ad un prezzo che inglobi anche l’offerta della rivale. Una comodità per chi non è attrezzato digitalmente e non ha la possibilità di avere una buona connessione Wi-Fi.
Si pensa ad un canale multisport, che potrebbe essere incluso in alcune tipologie di pacchetti oppure essere accessibile con un’agevolazione di prezzo per i vecchi clienti Sky. Se ne riparlerà dopo la sosta, ma l’accordo potrebbe andare in porto a partire dalla quarta giornata di campionato, quando ci sarà il derby di Milano. Le due società sono in contatto per evolvere i rapporti e per non entrare in futuro in una feroce battaglia ai diritti tv.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…